Il presidente del Torino Urbano Cairo lancia un appello per superare il momento difficile tramite il suo profilo Instagram dovuto al coronavirus
Continua il momento complicato che l’Italia sta attraversando e che ora si sta riversando sul mondo intero. Sono molti gli appelli lanciati negli ultimi giorni, per invogliare tutti a non demordere, a resistere e a rispettare soprattutto le regole imposte per debellare il coronavirus. Tra questi, figura anche quello lnciato dal presidente del Torino Urbano Cairo, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La foto scelta, raffigura un tramonto con una frase in giallo di Ghandi che dice: “La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia“. Un invito ad imparare da qeusta situazione complicata, che può rendere piĂą forti.
Il post pubblicato su Instagram dal presidente
Cairo, che aveva giĂ pubblicato un post dove citava Einstein, ha scelto poi di proseguire l’aforisma nella didascalia del post, aggiungendo: “… E di pioggia ne scenderĂ tanta… Ma se sapremo adattarci velocemente a questa nuova situazione ne usciremo molto piĂą forti”.
Ecco il post del presidente del Toro:
meno male che non c’è piĂą mazzarri sennò non si ballava…
Ora si mette pure a citare Ghandi….
E’ un bel presidente…….
Dillo a quelli della tua stirpe che ci stanno affossando!!!